LOCANDINA RIVAROLA VINTAGE 2013

Programma Rivarola Vintage

Mappa Rivarola Vintage

Via Rivarola vuole far rivivere i mitici anni ‘60 anche quest’anno!

Il 18 e il 19 Maggio, il centro storico di Chiavari si tufferà ancora una volta in un passato da cartolina. Tra Cinquecento, Vespe e Lambrette, capelli impomatati e cotonati, tra rock&roll e juxbox, un viaggio di due giorni con il sapore dell’amarcord.

Vivere e divertirsi, questo è il leit motiv della festa, ispirato ai sentimenti di un decennio fatto di cambiamenti e spinte verso un futuro dirompente, pieno di stile e creatività… un turbinio di buon umore e sentimenti positivi, questo è quello che vogliamo ricreare con il Rivarola Vintage: una trasformazione nella vita e nel costume di tutti i giorni!

Negli anni ‘60 erano i giovani a essere diventati i protagonisti del loro stesso tempo, la loro arma del cambiamento fu la musica, con la sua ventata di rinnovamento melodico e di rottura con gli schemi classici; la musica divenne lo strumento di emancipazione dai vecchi costumi, e fu proprio partendo dai nuovi gusti musicali che i giovani iniziarono a canalizzare le proprie energie ed a dare vita al loro percorso di cambiamento. Un percorso che vogliamo riproporre, in collaborazione con il Comune, tutti gli sponsor e i sostenitori, per una festa dal sapore inconfondibilmente retro!

Rivarola Vintage vi regalerà un tuffo di due giorni tra stage e performance di swing e rock’abilly, esibizioni di balli tematici, dj set e musica dal vivo rigorosamente anni ’60!

Ma lo stile è importante quindi, per ragazzi e ragazze che vogliono essere impeccabili, troverete a disposizione le ragazze di Milliohair, per un’accurata acconciatura (info e prenotazioni 0185 599263) e Pamela, la nostra truccatrice (prenotazioni +349 3669800)!

Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagine FB dedicata:  www.facebook.com/rivarolavintage